Jurij Gagarin

Caratteristiche fisiche:

Altezza 10 cm - Larghezza 15 cm

Data di nascita:

Dicembre 2019

Segni particolari:

Buono come il caviale, magro come un maiale

Mi presento in breve:
Mi chiamo Jurij Gagarin, Cosmonauta astrostellare. Il mio peso specifico terrestre mi ha spinto a volare alla ricerca della leggerezza assoluta... come un calabrone che non potrebbe volare, lo fá senza badare al suo peso e vola in alto... sempre più in alto! Ho scelto lo spazio senza gravità...dove pregiudizi e cattiverie non hanno posto in questa vastità. Qui il blu scuro diventa nero infinito e la Terra lontana lontana è un puntino che brilla di vita e speranza. E allora sorrido e brindo al genere umano: un sorso di vodka e un po’ di caviale... sognando che un futuro di pace e amore possa tornare!

La mia citazione preferita:
Morto Stalin, se ne fa un altro!

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Jurij Gagarin. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Jurij Gagarin:
I pezzi con cui è costruito Jurij, sono tutti scarti e ferramenta di recupero, scovati da Massimo tra mercati e magazzini nei suoi viaggi alla ricerca di pezzi e storie. Si possono notare come braccia delle pinze dei freni di biciclette . Il corpo è una scatola di caviale, portata a Massimo da Alberto, uno dei suoi assistenti di produzione nel laboratorio dei Robot di Torino.