GALLERY

In questa pagina sono riportate le più importanti attività riguardanti il progetto come mostre, workshop e installazioni.
Se sei interessato a organizzare mostre nel tuo spazio espositivo o nella tua città, eventi e festival di arte e riciclo, workshop per bambini di tutte le età contatta Massimo all'indirizzo e-mail massimo.sirelli@adottaunrobot.com o sul numero +39 339 7615190.



Miscita - Farm Cultural Park

MISCITA - FARM CULTURAL PARK

"RobotLove - Il gigante dell'Isola". L'opera è interamente composta da un numero spropositato di cassette di frutta nere, ben 550, legate tra di loro da circa 2000 fascette, alto e largo ben 10 metri, il robot porta nelle sue viscere simboli ed elementi legati alla Sicilia.

Temporary Museum - Torino

TEMPORARY MUSEUM

Adotta un Robot entra a far parte della collezione di un museo!
Andate a trovare i nostri amici al Temporary Museum di Torino in Corso Verona 15/C.

EvvivaNoè - Cherasco (Cn)

EVVIVANOÈ

Mostra allestita nella primavera 2014 nella galleria EvvivaNoè, piccolo spazio d'arte contemporanea in Cherasco, cuore artistico delle langhe.

Robot Therapy - Milano, 8-13 Aprile 2014

ROBOT THERAPY

Robot Therapy ha inaugurato Il progetto "Mamma... che cosa mangiano i Robot?" che VISIONICA svilupperà per Expo 2015. L'installazione è ispirata al magazzino di una Società di trasporti dove sono stoccate le casse piene di Robot in partenza per varie destinazioni di "adozione".

Il fratello maggiore

IL FRATELLO MAGGIORE

Nel 2007, in occasione del primo compleanno dello studio Dimomedia, abbiamo deciso di costruire un Robot gigante di cartone, alto più di tre metri. Era posto al centro del Cortile del Maglio per accogliere gli invitati alla festa! :)

L'album di famiglia

L'ALBUM DI FAMIGLIA

Ogni famiglia che si rispetti ha un suo album di foto ricordo.
Questa gallery raccoglie proprio le immagini dei Robot nei loro contesti di vita quotidiana quando sono lontani dalle scene.