Tonino

Caratteristiche fisiche:

Altezza 30 cm - Larghezza 15 cm

Data di nascita:

Settembre 2014

Segni particolari:

Occhio vitreo.

Mi presento in breve:
Mi chiamo Tonino e sono di Erice un paesino vicino Trapani. Ho il cuore tenero e le mani bucate. Un tempo lavoravo al porto di Barcellona come guardiano notturno, ma la salsedine e il freddo della notte mi facevano arrugginire le ginocchia e "me ne sono tornato al paese". Nella testa ho una vecchia presa d’aria... Vorrei usarla per farci entrare sogni, idee e tanto amore.

La mia citazione preferita:
“Dimostrate il vostro Amore e non abbiate paura!”

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Tonino. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Tonino:
Il corpo di Tonino è costituito da una confezione di latta di Tonno in Olio di Oliva dell’azienda Nino Castiglione. Questa azienda nacque in Sicilia, precisamente a Trapani, nel 1933 grazie ad un pescatore di nome Nino Castiglione. La testa diventa parte della collezione di Massimo, nell’estate del 2014, durante i suoi viaggi di ricerca in Spagna. In quell’estate, Massimo conobbe Vanesa, artista catalana con una vera passione per i suoi Robots. La loro fu una grande storia d’amore, vissuta tra le vie di Barcelona, tra le bancarelle di mercati e dei tipici “rastro” della domenica.