Beth

Caratteristiche fisiche:

Altezza 23 cm - Larghezza 24 cm

Data di nascita:

Ottobre 2015

Segni particolari:

Londinese doc.

Mi presento in breve:
Hello my dear, nice to meet you! Mi chiamo Beth e discendo da una gloriosa famiglia di tate inglesi. La mia bis bis bis nonna ha assistito, per tanti anni, la regina dal comodino della sua camera a Buckingham Palace. Posso quindi tranquillamente affermare che nella mia latta scorre del tè reale. Ho un piglio deciso ma so anche essere dolce come una zolletta di zucchero. Sono iperattiva nonostante qualche chiletto di troppo, perciò vorrei trovare una famiglia che non cerchi la solita governante madrelingua, ma una super nanny al passo coi tempi.
Dico basta alle solite noiose lezioni alla: “The robot is on the table”!

La mia citazione preferita:
“Basta un poco di tè e la pillola va giù”

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Beth. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Beth:
Il corpo è costituito da una latta di Thè Harrods, comprata da Massimo in uno dei suoi viaggi in Europa a caccia di storie e scatole di latta. Questa scatola arriva dai grandi magazzini Harrods di Londra in Brompton Road. Harrods fa ormai parte delle icone londinesi quindi è diventato una vera e propria meta turistica, al di là dello shopping. Uno dei suoi slogan più famosi: dallo spillo all’elefante, indica la varietà di articoli che esso pone in vendita.