Mario Drost

Caratteristiche fisiche:

Altezza 24 cm - Larghezza 13 cm

Data di nascita:

2017

Segni particolari:

Problemi di pressione.

Mi presento in breve:
Ciao mi chiamo Mario... si esatto! Come quell’idraulico famoso. Che poi io di questa strana vita, non ci ho mai capito un tubo. Adoro il cacao e le donne santarelline...
Se mi adotti prometto di tirarti sù il morale come un finestrino!

La mia citazione preferita:
“O Vergogna, dov’è il tuo rossore?”

HO GIÀ TROVATO
UNA FAMIGLIA :)

Non sei l'unico a voler adottare Mario Drost. Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Mario Drost:
Il corpo di Mario, è costituito da una latta di Droste’s Cacao, comprata da Massimo in uno dei suoi viaggi in Europa a caccia di storie e scatole di latta.

Massimo si trovava ad Amsterdam in un mercato delle pulci, e stava cercando di farsi fare uno sconto da un mercante dal viso severo, il quale vedendolo in difficoltà con l’inglese, gli rispose in italiano, ridendo soddisfatto.

Il vecchio Signore era italiano, e in gioventù, visitò l’Olanda per una vacanza. Poi incontrò un’Olandesina dalle trecce bionde e gli occhi azzurri. I due si sposarono, e il vecchio mercante decise di vivere la sua vita tra i mulini a vento e i campi di tulipani.

In disparte dietro il banco, era seduta una bella signora dalle lunghe trecce grige dal tempo. Da i suoi occhi azzurri e un sorriso innamorato, Massimo capì che era l’olandesina che rubò il cuore al vecchio mercante italiano.