Mimì e Totò

Caratteristiche fisiche:

Altezza 45 cm - Larghezza 35 cm

Data di nascita:

Dicembre 2014

Segni particolari:

Viso pulito e anima segnata: mani sporche di vernice!

Mi presento in breve:
Ciao siamo Mimì e Totò... per gli amici del giro abbiamo altri nomi e altri colori. Il destino ci ha fatto incontrare molti molti anni fa lungo lo stesso binario e insieme abbiamo colorato le notti più grigie della nostra adolescenza. La passione per i graffiti e la musica Hip Hop ci ha unito insegnandoci il valore più grande per la nostra vita: l’amicizia.
Evolvi il tuo stile, scrivi il tuo nome in ogni angolo della tua città, si fedele al tuo crew.
Graffiti save my life.

La mia citazione preferita:
“I cattivi si nascondono... i Writer si rendono invisibili!”

AL MOMENTO
SONO OCCUPATO

Non sei l'unico a voler adottare Mimì e Totò . Compila il form per essere inserito nella lista d'attesa. A breve riceverai info su tempi e costi.
La compilazione del form non è in nessun modo vincolante.


RICHIESTA DI ADOZIONE INVIATA CORRETTAMENTE

Le origini di Mimì e Totò :
La scatole con cui sono stati creati i due Writer sono realmente latte di vernice usate da Massimo per i suoi dipinti. La storia dei Writer si rifà all’adolescenza artistica nel mondo della graffiti art di Massimo, quando nel 1995-96, incontra sui banchi del liceo il suo "compare" di avventure di sempre.
Con "Totò", Massimo coltivò la passione per il writing e fondò la sua prima crew di graffiti. Per anni furono coppia fissa conquistando, in questo ambito, una discreta fama ed un’anonima notorietà.